Crisis Evil è un picchiaduro nel quale potrai scegliere di interpretare Chris Redfield o Jill Valentine nell'arduo compito di affrontare orde infinite di zombie che infestano Raccoon City.
La modalità di gioco è molto semplice: dovrai uccidere qualsiasi cosa incroci il tuo cammino senza pensarci due volte. Troverai tantissimi nemici che cercheranno di ostacolarti: in un primo momento saranno solo zombie, ma ben presto appariranno cani e 'succhiatori' che si getteranno nella mischia.
Ogni personaggio possiede le proprie abilità speciali ed è controllabile in un modo differente. Chris tira pugni e calci e usa il suo fucile solo quando si decide a sferrare un attacco speciale (avanti, avanti, attacco). Jill, invece, utilizza sempre la pistola e sfodera un coltello per il suo attacco speciale.
Crisis Evil è un gioco arcade piuttosto divertente che, nonostante il richiamo ai tanti elementi che derivano dalla saga di Resident Evil, finisce per essere leggermente monotono. Il problema: tanti zombie troppo forti e che arrivano di continuo.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Crisis Evil. Scrivi tu il primo commento! Commento